• AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA
    Immobiliare La Fornace Sas di Mirko Negri e C.
    Viale Riviera Berica, 451 - Vicenza 36100
    Tel.: 0444 240866 - Email: vicenzasud@retecasa.it
    P.Iva 04260440245 - REA VI306917

Cerca un immobile

Cerca un immobile

Affitto A Prima Visita

Affitto A Prima Visita

Condividi
Pubblicato il 15-01-2021

Pensare di #affittare il proprio immobile ponendo attenzione solo alla semplice valutazione e al “come far sapere di avere un immobile da affittare”, è decisamente riduttivo e, a tratti, rischioso…
Rischi che spesso portano un proprietario a decidere di tenere #chiuso il suo immobile e senza immetterlo in un mercato che per lui potrebbe essere fondamentale ad avere un’entrata economica importante e, in alcuni casi addirittura fondamentale.
Spesso la rendita da affitto può essere utile per pagare i costi di proprietà sullo stesso immobile (imu, mutuo, spese condominiali) oppure per pagare i costi di assistenza di un genitore anziano o di istruzione ad un figlio.
Proprio per questo, ragionare in modo accurato su come proporre il proprio immobile da un punto di vista più tecnico, è necessario a garantirsi il maggior ottenimento e ridurre i rischi di mancato pagamento.
Con lo scopo di garantire ai nostri clienti il #migliorinquilino possibile e #ridurre i rischi abbiamo pensato ad vero e proprio piano d’azione: cosa comprende? #affittoAprimaVisita completo di HomeStaging, Fotografia Professionale e #Virtualtour.
Sono molte le competenze richieste e se doveste avere necessità di consulenza non esitate a contattarci: saremo lieti di potervi sostenere nel vostro Progetto #CasaSicura